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SPEDIZIONI E CORRIERI:

  • Dove trovo il Tracking Number per monitorare la spedizione del mio ordine? 

    Una volta che la Nostra Logistica avrà terminato la preparazione del Tuo gradito ordine riceverai una Mail con oggetto ''Spedito'' e subito dopo riceverai una Mail contenente il Link per poter monitorare con semplicità il Tuo ordine.


  • Cosa succede al mio ordine se il Corriere effettua uno o più tentativi di consegna e non mi trova?

    La Boooh Srl si avvale della collaborazione di vari Corrieri e in base al vettore utilizzato avrai modo di recuperare con semplicità il Tuo ordine, infatti con:

    - BRT = Se viene effettuato il 2° tentativo di consegna e il Corriere BRT non riesce a recapitarti la merce allora troverai un ''Avviso Cartaceo'' (nella buca delle lettere) e potrai inviarci una Mail a ''vendite@boooh.it'' e ti contatteremo per comunicarti in quale Filiale a te più vicina è ubicato il Tuo ordine.

    - Nexive = Se viene effettuato il 1° tentativo di consegna e il Corriere Nexive non è riuscito a recapitarti la merce, verrai contattato da Nexive per concordare un giorno, a Te più comodo, per il 2° tentativo di consegna; se anche in questo caso il Corriere non dovesse riuscire a recapitarti la merce allora troverai un ''Avviso Cartaceo'' (nella buca delle lettere) e potrai inviarci una Mail a ''vendite@boooh.it'' e ti contatteremo per comunicarti in quale Filiale a te più vicina è ubicato il Tuo ordine.

    - SDA = Se viene effettuato il 2° tentativo di consegna e il Corriere SDA non è riuscito a recapitarti la merce potrai inviarci una Mail a ''vendite@boooh.it'' e ti contatteremo per informarti in quale Ufficio Postale a Te più vicino è ubicato il Tuo ordine.


  • Come devo fare se il pacco a me destinato mi viene recapitato danneggiato e/o manomesso?

    Se durante la consegna del Tuo ordine dovessi notare che il pacco risulta essere danneggiato e/o manomesso dovrai esercitare il Tuo diritto nel chiedere al corriere di ''Firmare con Riserva di Controllo''; successivamente potrai inoltrarci una mail a ''vendite@boooh.it'' oppure messaggistica WhatsApp 
    Boooh.it Contattaci tramite WhatsApp366 5470733 inviandoci le foto dello stato del tuo pacco e ti risponderemo nel più breve tempo possibile per indicarti con semplicità la procedura di restituzione.



PAGAMENTI

  • Quali sono le modalità di pagamento da Voi offerte?


    Ti offriamo la possibilità di pagare attraverso svariate metodologie di pagamento, come:

    - Pagamento in Contanti al Corriere

    - Bonifico Bancario

    - PayPal

    - Carte di Credito 

    - Ricarica PostePay

    - Satispay

    Per visionare tutte le caratteristiche dei Pagamenti clicca qui



  • Riscontro difficoltà nel procedere al pagamento del mio ordine, cosa faccio?


    Se dovessi avere difficoltà nel concludere il pagamento del Tuo ordine potrai contattarci telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 16:30 allo 0113587906; oppure potrai mandarci una mail su ''vendite@gmail.com'' o anche contattarci tramite WhatsApp Boooh.it Contattaci tramite WhatsApp366 5470733