faq-frequently-asked-questions-boooh.it-ecommerce-tricolore



ACQUISTARE SU BOOOH.IT

+
Abbiamo preparato una Guida all'acquisto per aiutarti ad effettuare i tuoi acquisti su Boooh.it con facilità e in totale sicurezza.
Per accedere alla Guida clicca qui.
+
Dal 1° Gennaio 2020 vige il DIVIETO DI VENDITA ONLINE DI FILTRI, CARTINE E SIGARETTE VUOTE ai consumatori finali e pertanto tali prodotti potranno essere venduti esclusivamente dalle Rivendite Autorizzate alla vendita di Generi di Monopolio ossia le Tabaccherie.

+
Se hai questo dubbio, vuol dire che non ci conosci... piacere Noi siamo Boooh.it e ti invitiamo a consultare questa pagina, dove troverai tutte le risposte a questa domanda.
+
bandiera-italia-immagine-animata-0002 E-Commerce Sicuro e Tricolore al 100% bandiera-italia-immagine-animata-0002
La BOOOH SLR è ubicata nei pressi di Torino, precisamente a Borgaretto (una frazione del paese di Beinasco).
+
Se non visualizzi il prezzo di un prodotto probabilmente non è disponibile momentaneamente per la vendita, oppure il prodotto non può essere venduto al cliente finale ma soltanto ai rivenditori
+
Noi di Boooh.it stiamo molto attenti alla Privacy dei Nostri Clienti e per questo motivo non cediamo o rivendiamo i tuoi dati.
Gli unici dati che forniamo a terzi sono quelli relativi al tuo indirizzo di spedizione, per consentire al corriere di effettuare la consegna.

Consulta la pagina Privacy e Tutela dei Dati Personali - GDPR per conoscere come trattiamo i tuoi dati.
+
Se hai bisogno di assistenza per un tuo ordine o vuoi chiedere informazioni su un prodotto prima di acquistare, puoi contattarci telefonicamente, sui nostri social o utilizzando la chat in basso a sinistra presente in tutte le pagine del sito. Se vuoi visualizzare tutti i canali per contattarci, accedi alla pagina Contatti. Il nostro servizio clienti 100% italiano risponderà alle tue domande.
+
Certo. Ci piace molto ricevere consigli, suggerimenti o critiche costruttive che possono aiutarci a migliorare il nostro servizio. Per farlo accedi alla funzione dedicata cliccando qui.

SPEDIZIONI E CORRIERI

+
Ci sono diversi modi per ottenere la Spedizione Gratuita:
- Effettua un ordine pari o superiore ad € 59,00
- Ciclicamente creiamo dei Codici Coupon che potrai utilizzare sul Tuo carrello per ottenere la Spedizione Gratuita
- Con l'esclusivo servizio First Flash

Se vuoi saperne di più consulta la pagina dedicata.
+
Ogni Tuo ordine, concluso entro le ore 11:30, verrà spedito il giorno stesso.
Così facendo la Consegna avverrà entro 24h (in alcuni casi per estremo Sud ed Isole il tempo impiegato per la consegna sarà di 48h).
Se vuoi saperne di più consulta la pagina delle condizioni di consegna.
+
Si. I nostri corrieri coprono tutto il territorio nazionale.
Se vuoi saperne di più consulta la pagina delle condizioni di consegna.
+
Una volta che la Nostra Logistica avrà terminato la preparazione del Tuo gradito ordine riceverai una mail con oggetto contenente il link per poter monitorare con semplicità il Tuo ordine.
In alternativa puoi accedere al Tuo account, cliccare su Storico degli Ordini e Dettagli e cliccare su Dettagli in corrispondenza del tuo ordine.
+
La Boooh Srl si avvale della collaborazione di diversi Corrieri e in base al vettore utilizzato avrai modo di recuperare con semplicità il Tuo ordine:
- BRT: Se viene effettuato il 2° tentativo di consegna e il Corriere BRT non riesce a recapitarti la merce, allora troverai un "Avviso Cartaceo" (in genere nella buca delle lettere) e potrai contattare direttamente BRT oppure contattaci e ti contatteremo per comunicarti in quale Filiale a te più vicina è ubicato il Tuo ordine.
- SDA: Se viene effettuato il 2° tentativo di consegna e il Corriere SDA non è riuscito a recapitarti la merce, contattaci e ti aiuteremo a individuare l'Ufficio Postale nel quale potrai andare a ritirare il Tuo ordine.
+
Se durante la consegna del Tuo ordine dovessi notare che il pacco risulta essere danneggiato e/o manomesso dovrai esercitare il Tuo diritto nel chiedere al corriere di "Firmare con Riserva di Controllo"; successivamente, prima di aprire il pacco contattaci ed inviaci le foto dello stato del tuo pacco e ti indicheremo come effettuare con la procedura di restituzione.

PAGAMENTI E ORDINI

+
Ti offriamo la possibilità di pagare attraverso svariate metodologie di pagamento:
- Pagamento in contanti al corriere (Contrassegno)
- Carta di Credito o Carta Prepagata
- Ricarica PostePay
- Satispay
- Bonifico Bancario
+
Se dovessi avere dubbi e/o difficoltà nel concludere il pagamento del Tuo ordine, contattaci e ti guideremo nella fase di pagamento.
+
Certo. Hai il diritto di effettuare il reso di un prodotto acquistato.
Per saperne di più consulta la pagina Condizioni Generali di Vendita: Spedizione, Recesso e Restituzione dove troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare il reso.

BUSINESS B2B

+
Certamente! La Nostra Azienda è operante sia nel B2C (ossia vendita al Dettaglio) sia nel B2B (ossia vendita da Azienda ad Azienda); quindi potrai acquistare tutti i prodotti a Catalogo per aumentare il Tuo Business (prodotti come "Cartine, Filtrini e Tubetti Vuoti" sono riservati alle Tabaccherie).
Scopri come richiedere il Listino Dedicato consultando questa pagina.
+
Nasciamo come Grossisti di Prodotti per Tabaccheria e Articoli di Largo Consumo e quindi potrai contare su Catalogo Prodotti ampio, variegato e sempre in aggiornamento, con continui inserimenti di prodotti nuovi e "stuzzicanti".
Registrati Ora e, senza costi aggiuntivi, potrai accedere ai Nostri Listini esclusivi riservati alle Tua Tabaccheria!
Per saperne di più clicca qui.
Prodotto aggiunto VEDI CARRELLO
Prodotto rimosso VEDI CARRELLO