BUY ONLINE, BE HAPPY (COMPRA ONLINE E SI FELICE) - E' UN SERVIZIO DI BOOOH.IT - RITIRA IL TUO ORDINE GRATIS PRESSO LA NOSTRA AZIENDA
Semplice, Rapido e Gratuito
La Boooh Srl è lieta di presentarti la sua nuova iniziativa di ritiro merce presso la propria struttura logistica.
Infatti potrai concludere comodamente il Tuo ordine Online e passare a ritirarlo gratuitamente presso la Nostra Azienda, così risparmierai il Costo del Trasporto!
Come funziona il RITIRO IN SEDE? E' molto semplice e veloce, segui i Nostri passaggi:
In Fase di CheckOut durante il 3° Step, ossia nell'area dedicata alla scelta dei Corrieri, Metodo di Spedizione, dovrai selezionare '' RITIRO IN SEDE (Boooh.it) '' e automaticamente non ti verrà conteggiato il Costo del Trasporto (inoltre avrai già a disposizione l'indirizzo dove dovrai effettuare il ritiro).
Una volta che avrai concluso l'ordine la Nostra Logistica lo metterà in coda agli altri ordini, verrà preparato e sarà pronto per essere ritirato a partire da 1 ora dalla sua ricezione.
( Esempio: Se concludi il Tuo ordine alle Ore 10:30 sarà pronto entro dalle 11:30 )
Ricorda, i Nostri Orari per la consegna degli ordini sono:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 16:00
DOMANDE FREQUENTI (FAQ):
- Come posso pagare il mio Ordine?
Hai a disposizione svariati metodi di pagamento che differiscono nelle modalità e tempistiche del ritiro: Contanti (No Assegno) = Ritiro Immediato
Potrai pagare il Tuo ordine al momento della consegna e ti invitiamo a saldare l'importo esclusivamente con contanti per un importo esatto rispetto al totale dell'ordine (o al limite superiore di soli € 5,00 poiché non disponiamo di moneta per offrire il resto esatto).
N.B.
Il pagamento in contanti potrà essere corrisposto fino ad un importo massimo di € 2999,99. Bonifico Bancario = Ritiro Posticipato
Potrai ritirare il Tuo ordine quando riceveremo l'accredito sul Nostro Conto Corrente. Ti inoltreremo una mail (o ti contatteremo telefonicamente) per comunicarti la possibilità di ritiro merci. Ricarica Postapay = Ritiro Posticipato
Potrai ritirare il Tuo ordine quando riceveremo l'accredito sul Nostro Conto Corrente. Ti inoltreremo una mail (o ti contatteremo telefonicamente) per comunicarti la possibilità di ritiro merci.Carta di Credito = Ritiro Immediato
La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. Il Nostro personale chiederà di visionare il documento d'identità. Nel caso non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro è necessaria la delega

La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. Il Nostro personale chiederà di visionare il documento d'identità. Nel caso non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro è necessaria la delega
- Come faccio a raggiungere e a riconoscere la vostra Azienda?
Potrai impostare sul Tuo navigatore il Nostro Indirizzo : Via Alba 2 - Garino (To) 10048
(Vedi e Clicca Immagine per un Tour Virtuale)
- Come faccio a ritirare il mio ordine?
Per poter ritirare il Tuo ordine dovrai fornirci :
- il Tuo numero d'ordine che il sistema ti ha inoltrato tramite mail e lo troverai sempre nella parte alta della stessa mail (quindi porta con te il tuo smartphone oppure appuntati il numero su un foglio di carta). Questo N. d'ordine è composto da 9 Lettere Maiuscole (Esempio: IHLICNZOS ) e ci aiuterà ad individuare il tuo ordine con più rapidità!
- Tuo documento di riconoscimento valido (Carta d'Identità o Patente)
N.B.
Se al momento dell'accettazione dovessi essere sprovvisto del tuo numero d'ordine Non potremo categoricamente consegnarti l'ordine per motivi di sicurezza e per garantire la privacy.
- Posso delegare qualcuno per il ritiro del mio ordine?
Certamente che puoi! Infatti se non riesci a ritirare personalmente il Tuo ordine, stampa il foglio di delega (CLICCA QUI), compilalo e consegnalo al delegato da Te scelto
- Posso acquistare direttamente in Sede?
No, presso la Nostra sede puoi solamente ritirare. L'Ordine deve essere concluso Online.
- Che tipo di ricevuta mi viene rilasciata?
Il Nostro personale ti fornirà il relativo corrispettivo di vendita oppure fattura fiscale, a seconda delle tue esigenze e di come risulta essere configurato il Tuo Account (Privato o Partita Iva)